Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Giovedì 21 luglio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumor riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.
Tempesta d’amore, anticipazioni 21 luglio
Nel corso della nuova puntata, l’attenzione sarà focalizzata in particolar modo su Maja e Florian. Tra i desideri del ragazzo (da realizzare prima di morire) figurava quello con su scritto: “Baciare Maja un’altra volta”. (l’articolo continua dopo la foto.)
Il tanto atteso bacio tra i due è arrivato in occasione del compleanno di Erik. Successivamente però Florian ha deciso di prendere le distanze da Maja, la donna che ama. La motivazione? Vuole risparmiare a Maja il dolore di iniziare una storia d’amore con una persona che ha ricevuto una diagnosi terminale. L’infezione con cui sta lottando Florian, non ha ancora una cura certa, in grado di poterli salvare la vita.
Tempesta d’amore, anticipazioni 21 luglio: Maja vuole viversi Florian
Erik suggerirà a Maja di avere molta prudenza con Florian, la giovane donna si mostrerà comprensiva. (l’articolo continua dopo la foto.)
Se Hannes dovesse smettere di finanziare le cure, per Florian potrebbe essere davvero finita. Maja speranzosa, per l’amore che la lega a Florian, lotterà contro tutti e tutto.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto