Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che venerdì 21 gennaio 2022 , nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.
Tempesta d’amore, anticipazioni 21 gennaio
Ariane parteciperà ad una riunione di soci dove accetterà di tenere il discorso di apertura. Erik le ricorderà che il suo stato di salute è particolarmente compromesso, ma la Kalenberg dimostrerà di essere fortemente attaccata alla vita. (l’articolo continua dopo la foto.)
La donna rivelerà di aver lavorato al suo discorso tutta la notte. Ad un certo punto, verrà colta da un malore improvviso.
Shirin consiglierà a Florian di seguire la sua strategia: convinto che prima o poi Erik confesserà tutta la verità. Il ragazzo correrà immediatamente da Maja, la quale vivrà un momento di profonda angoscia.
Tempesta d’amore, anticipazioni 21 gennaio: Florian stringerà Maja in un grande abbraccio
Maja a Florian confesserà che i problemi dei suoi genitori le staranno costando molto caro. Florian la stringerà in un grande abbraccio. Max, intanto, avrà delle notizie interessantissime da dargli.
Vanessa parlerà a Georg delle accuse che Max ha rivolto nei suoi riguardi. Georg farà finta di essere molto dispiaciuto. (l’articolo continua dopo la foto.)
Il Fichtl, si renderà conto che Richter non è assolutamente intenzionato a mollare, e che ha chiesto aiuto ad Alfons. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.