La soap Tempesta d’amore continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori, con il solito appuntamento pre-serale. Mercoledì 21 dicembre 2022, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata dello sceneggiato. I nuovi episodi si preannunciano già da ora ricchi di emozioni e clamorosi colpi di scena. Facciamo insieme il punto della situazione.
Tempesta d’amore, anticipazioni 21 dicembre
Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda mercoledì 21 dicembre 2022, Josie supplicherà André di non licenziarla e di darle un’altra seconda chance, lui però le risponderà di aver già parlato con Werner e che sono entrambi sono d’accordo con Erik: il licenziamento sarà alquanto inevitabile. Josie in ogni caso non perderà la speranza di poter tornare in cucina. La giovane donna chiederà a Werner di poter essere riassunta. (L’articolo continua dopo la foto.)
Il fratello di Florian non farà nulla per far riassumere Josie.
Tempesta d’amore, trama del 20 dicembre 2022
Maximilian porterà a cena Vanessa. Nel corso della serata deciderà di chiederà in sposa, lei accetterà ed il giorno seguente comunicherà la notizia ad amici e parenti. Vanessa in un secondo momento comunicherà la notizia anche a Gerry. (L’articolo continua dopo la foto.)
Maja e Florian inviteranno amici ed ex pazienti di Michael a registrare un video, questo per dimostrare quanto quest’ultimo sia un medico coscienzioso. Dal videomessaggio Michael rimarrà profondamente toccato. Per il momento è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda in prima visione assoluta, le puntate di Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma Mediaset accessibile da qualsiasi dispositivo Android dotato di connessione ad Internet.