La soap opera di origini tedesche Tempesta d’amore in onda sulle reti Mediaset continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori con il solito appuntamento pre-serale su Rete 4. Martedì 17 gennaio 2023, andrà in onda una nuova spumeggiante puntata, che si preannuncia già da ora ricca di emozioni e clamorosi colpi di scena.
Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento di Tempesta d’amore.
Tempesta d’amore, anticipazioni 17 gennaio
Nell corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda martedì 17 gennaio 2023, Constanze preferirà lavorare come avvocato piuttosto che come consulente legale di Christoph. Selina non prenderà affatto bene la notizia. Non vuole che sua figlia lasci per nessun motivo la Germania. Alla fine la giovane donna cambierà idea, capirà di essere molto legata a Bichlheim e per questo si recherà tempestivamente dal Saalfeld per riprendere in seria considerazione la sua proposta. (L’articolo continua dopo la foto.)
Gerry Shirin leggerà con fatica la lettera. Il ragazzo la aiuta a riprodurre i passaggi mancanti nel testo. Il sommelier troverà un modo per farsi perdonare. Gerry deluso, non esiterà ad esternare il suo pensiero a Henning. Il von Thalheim si rivolgerà a Shirin in modo pacato e gentile.
Tempesta d’amore, trama del 16 gennaio 2023
Gerry non fa altro che pensare a Shirin. Nel tentativo di distrarsi si recherà ad una battuta di pesca con Alfons. Tutto ad un tratto, il messaggio che aveva scritto alla Ceylan e rinchiuso in una bottiglia, verrà a galla. Il ragazzo si convincerà che sia un segno del destino. (L’articolo continua dopo la foto.)
L’acqua purtroppo penetrerà all’interno della bottiglia cancellando quasi del tutto il contenuto della lettera. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati.