Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che mercoledì 2 giugno 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.
Tempesta d’amore, anticipazioni 2 giugno
L’albergatore è totalmente a pezzi, dopo che ha ricevuto un video che gli hanno mandato i rapinatori, alla quale si vedrà chiaramente il figlio legato e senza forze. Vanessa tornerà a Bicleim dopo che è partita per fare delle gare di scherma.
La ragazza, sembrerebbe molto motiva a migliorare la sua formazione, quando ad un certo punto, il suo nuovo collega il Fitness Trainer Max, la invita ad andare ad un appuntamento, lei lo trasformerà subito in una sessione di allenamento.
In quel modo, però, la ragazza non penserà al dolore che a al ginocchio destro. Michael e Max il giorno dopo, hanno più tempo per potersi conoscere. E scopriranno che hanno una grande passione che li accomuna, quella della mountaine bike.
Tempesta d’amore, anticipazioni 2 giugno: a Rosalie interessa il nuovo arrivato
Poco dopo, il dottore andrà a fare colazione, e sorprenderà Rosalie, la quale a un flirt con il nuovo arrivato. Che cosa farà l’uomo?
Franzi, dal canto suo, sarà a pezzi per il rapimento di Tim, ma assolutamente non avrà nessuna intenzione di lasciar perdere, vuole ritrovarlo ad ogni costo.
Così, cercherà su tutti i canali, per vedere dove si trova, e darà da per tutto i volantini per tutta la giornata. Un indizio la porterà ha rintracciare il suo nascondiglio. La ragazza finalmente riuscirà ha liberarlo, ma ad un certo punto il Degen cadrà a terra privo di sensi. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.