Soap

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 gennaio: Max fa una confidenza a Gerry

La soap opera di origini tedesche Tempesta d’amore in onda sulle reti Mediaset continua ad intrattenere i suoi fedelissimi telespettatori con il solito appuntamento pre-serale, in onda su Rete 4. Giovedì 19 gennaio 2023, andrà in onda una nuova elettrizzante puntata, che si preannuncia non solo ricca si emozioni, ma anche di clamorosi colpi di scena.

Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni 19 gennaio

Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda giovedì 19 gennaio 2023, Max confiderà a Gerry di temere che Vanessa possa essersi invaghita del suo nuovo allenatore di scherma, l’affascinante signor Robin. Ariane durante una passeggiata nei pressi del lago, udirà alcune voci. Christoph apparirà all’improvviso davanti agli occhi della Kalenberg. I colpi di scena di certo non termineranno affatto qui. (L’articolo continua dopo la foto.)

Vanessa dopo una sua consueta sessione di allenamento farà ritorno a casa. Max, non appena la noterà rientrare la inviterà tempestivamente a confessarle il suo amore per Robin. La Sonnbichler lo spiazzerà fingendo di non ricambiare alcun sentimento. In un secondo momento, dinanzi ad Alfons ed Hildegard, scoppierà però in lacrime confessando di amare il fitness trainer.

Tempesta d’amore: dove rivedere le puntate

Una volta andate in onda in prima visione, la puntate di Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo mobile dotato di connessione ad Internet. (L’articolo continua dopo la foto)

Alla piattaforma Mediaset Infinity è possibile accedere da tablet, pc, smart tv e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con anticipazioni flash sull’amata soap di origini tedesche Tempesta d’amore, in onda quotidianamente su Rete 4.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''