Anticipazioni Tempesta D’amore, puntata 19 febbraio: Christoph cecherà in tutti i modi di riconquistare la fiducia di Karl gettando fango sul conto di Ariane. Mentre Rosalie si renderà conto di non poter più dire bugie. Scopriamo nei dettagli i colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo appuntamento dell’amatissima soap opera che ogni giorno appassiona i suoi fedeli telespettatori su Rete 4.
Tempesta D’amore, anticipazioni 19 febbraio 2021
Christoph proverà a portare Karl verso di lui, facendogli sorgere dei dubbi nei riguardi di Ariane, l’uomo si metterà con tutto il suo impegno per fargli riavere i suoi soldi indietro.
Successivamente Tim con la complicità dello stesso Christoph si metterà a sbirciare nella Suite di Karl, con la speranza di trovare delle prove molto utili, per riuscire a scovare dove si sarebbero cacciati gli ormai ex coniugi Kalemberg.
I due verranno visti da Franzi, e si vedranno costretti a dover rinunciare al loro piano.
Intanto, Tim la supplica di non tradire ne lui ne Christoph, la donna combattuta non darà una risposta certa alla richiesta del giovane.
Michelle sarà molto grata a Paul, perché gli è stato di grande aiuto nel ritrovare tutti i suoi oggetti preziosi. Bela, intanto, perderà un appuntamento molto importante per lei.
La Sonnbichler nel frattempo pensa solo a Robert, e molto distratta finirà a dover risolvere una situazione insolita. Rosalie si rende conto di non poter più dire bugie, e farà una rivelazione a Michael quella riguardo alla truffa dei tre anziani.
Ma per l’ennesima volta il dottore difenderà nuovamente la donna e sgriderà severamente André per avergli fatto dei ricatti.
Dove rivedere le puntate di Tempesta D’amore in streaming
Le puntate di Tempesta D’amore una volta andate in onda su Rete 4, verranno caricate su Mediaset Play piattaforma streaming gratuita dove sarà possibile rivedere in replica anche gli episodi di Una Vita, Beautiful e Il Segreto. Per il momento tutto non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash.