Continua l’appuntamento con la soap opera Tedesca Tempesta d’amore, che stasera nella fascia preserale di Rete 4, andrà in onda con un nuovo episodio ricco di sorprese e colpi di scena. Scopriamo insieme qualche anticipazione in più a riguardo.
Tempesta d’amore, anticipazioni 18 marzo
Rosalie avrebbe un’idea in mente per la sua campagna pubblicitaria, e per questo motivo vorrebbe utilizzare Paul come modello maschile. Ma non appena il ragazzo viene a conoscenza che dovrebbe indossare un costume molto ridicolo per fare le riprese, si arrabbierà tantissimo.
A quel punto però alla Engel verrà in mente un idee, che potrebbe risolvere il tutto. Robert farà notare a Werner che Christoph ha pienamente ragione: sarebbe stata proprio Ariane a rovinare il bellissimo evento, che avevano organizzato e ad appiccare fuoco.
Il vecchio Sanfield, però non riuscirà a credere una cosa simile. L’uomo farà presente al padre tutti i suoi dubbi, arriverà anche a dirgli delle parole molto brutte.
Ariane li sentirà discutere e sarà molto contenta, perché era proprio quello che voleva. Robert e Christoph non si daranno per vinti e decidono di unirsi per portare anche Werner dalla loro parte.
Tim nel frattempo verrà a conoscenza che Franzi vuole andare via, determinato a farla restare la sorprenderà con una bellissima offerta di lavoro. La ragazza però lo deluderà rivelandogli di volersi trasferire per sempre ad Amsterdam in compagnia di Steffen. Il giovane Degen non riuscirà a comprendere questa decisione.
Per ora è tutto, per scoprire cosa accadrà non ci resta che attendere la messa in onda di giovedì 18 marzo 2021, in tale circostanza scopriremo se Franzi partirà per sempre insieme a Steffen.
Tempesta d’amore, dove rivedere tutte le puntate in streaming
Le puntate di Tempesta d’amore una volta andate in onda potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da pc, smartphone e tablet. Non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.