Tempesta d’amore, anticipazioni 16 novembre: il passo falso di Cornelia

Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che martedì 16 novembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 novembre

Cornelia consapevole di aver commesso un errore, tenterà in ogni caso di trovare un rimedio. La donna lo ricordiamo: ha rotto una tela di Christoph, per questo rischierà anche di perdere il lavoro. Il dipinto è rovinato, Cornelia tenterà di rifarlo ma non ci riuscirà.

Robert si offrirà di ripagare interamente la somma del quadro del Saalfeld, ma pochi istanti dopo scoprirà che per Christoph quella tela aveva un valore soggettivo, pertanto non intendeva portarlo all’asta.

Rosalie per colpa delle continue minacce della Kalenberg attraverserà un periodo di forte tensione emotiva.

Tempesta d’amore, anticipazioni 16 novembre: Michael e il dottor Kamml si candidano come primari

Nel frattempo, oltre a Michael, anche il dottor Kamml si candiderà come primario. Ariane prenderà al balzo l’occasione per poter ricattare la Engel con la presunta negligenza professionale di Michael.

In altre parole, gli farà credere che è stata tutta colpa del dottore se i vari farmaci presi (giorni fa) le hanno provocato un grandissimo shock anafilattico. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile gratuitamente da TabletPC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita.

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!