Anticipazioni Tempesta D’amore, puntata di martedì 16 febbraio 2021: Carl inizierà a sentirsi incompreso da tutti, Alfons affitta un metal detector. Scopriamo insieme tutti i colpi di scena che andranno a caratterizzare il nuovo appuntamento della soap opera tedesca.
Tempesta D’amore, anticipazioni 16 febbraio: Carl Clauberg non si fida più di nessuno
Tempesta D’amore, le anticipazioni della puntata che andrà in onda domani martedì 16 febbraio 2021, raccontano che Carl Clauberg sarà devastato per aver perso la fiducia di tutti. Affronterà un momento complicato anche Alfons che dopo aver sbadatamente perso le chiavi, deciderà di affittare un metal detector nel tentativo di ritrovarle.
Alfons darà il massimo di se per ritrovare il mazzo di chiavi, ma i suoi sforzi almeno inizialmente non daranno i frutti da lui sperati.
Rosalie, dal canto suo stanca di sentirsi attaccata, prometterà ad André di ridargli indietro tutti i suoi mobili.
Tempesta D’amore, anticipazioni 16 febbraio: Cornelia contenta quando Werner riceverà l’avviso
Nel frattempo, Cornelia non appena Werner ritirerà l’avviso, impazzirà di gioia. La donna proporrà nuovamente il suo progetto a Robert riguardante il suo hotel biologico. A tal proposito gli rivelerà quelle che sono le sue idee sul nuovo presunto progetto.
Il Sanfield racconta tutto quanto a Werner il quale si fa vedere del tutto contrario. Successivamente, Cristoph prometterà a Carl, che se farà sparire del tutto le prove contro di lui, gli farà riavere indietro tutti i soldi che gli avrebbe preso senza motivo Ariane.
L’uomo resterà perplesso, ma alla fine il Sanfield riuscirà a convincerlo.
Dove rivedere le puntate di Tempesta d’amore
I fan della soap tedesca, Tempesta d’amore, qualora si fossero persi una delle puntate andate in onda nei giorni scorsi, non devono preoccuparsi. Grazie alla piattaforma Mediaset Play, infatti, sarà possibile rivedere ogni episodio in totale comodità attraverso il proprio dispositivo mobile (tablet, pc e smartphone). Cari amici lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash sulle soap opera del momento.