Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che venerdì 14 gennaio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.
Tempesta d’amore, anticipazioni 14 gennaio
Nel corso della nuova puntata: Alfons regalerà il suo traduttore ad Hildegard. La donna inizialmente non saprà cosa farsene, poi però non riuscirà a farne a meno.
Rosalie, dal canto suo, scoprirà che Michael non ha alcun convegno medico in programma. (l’articolo continua dopo la foto.)
Il dottore, dopo essere stato scoperto, confesserà quella che è la verità. Riceverà un insieme di tutti i documenti, utili, per la separazione con Natascha.
Ancor prima di mettere le dovute firme, vorrà guardarla negli occhi per un ultima volta.
Tempesta d’amore, anticipazioni 14 gennaio: Lars e Selina vicini, Christoph preoccupato
La troppa vicinanza tra ”Lars” e Selina turberà Christoph, che però verrà prontamente rassicurato dalla diretta interessata. (l’articolo continua dopo la foto.)
Poco dopo, la donna ed il suo ex fidanzato, si stringeranno in un caloroso abbraccio. Non avranno la minima idea, che qualcuno li stesse spiando di nascosto.
Le anticipazioni rivelano inoltre, che Maja cercherà di incastrare Erik, ma non riuscirà a trovare le prove necessarie. Cornelius avrà la giusta soluzione: passare delle false informazioni al suo nemico.
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash su Tempesta d’amore.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.