Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore che lunedì 14 febbraio 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati.
Tempesta d’amore, anticipazioni 14 febbraio
Ariane dopo aver tolto dei potenti narcotici a Michael inizierà a scrivere il suo testamento. Cornelius si sentirà tradito da Selina. Quest’ultimo nel corso del nuovo episodio compirà un gesto che infastidirà non poco Florian e Maja (l’articolo continua dopo la foto.)
Nel frattempo la von Thalheim indagherà a fondo sui sentimenti di Shirin. Non appena scoprirà che la sua rivale in amore si è innamorata del Vogt perderà completamente le staffe.
Tempesta d’amore, anticipazioni 14 febbraio: Cornelius inviterà Maja far pace con la sua amica
Cornelius inviterà Maja e la sua cara amica a riappacificarsi.
Nel frattempo, Alfons e Werner faranno a gara per riuscire ad impressionare Marita Maricelli. Hildegard del tutto sconvolta, temerà che i due possano combinare qualche casino. Il Sonnbichler sfoggerà un cimelio che susciterà molta gelosia in Saalfeld. (l’articolo continua dopo la foto.)
Erik andrà nel panico più totale. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.