Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che martedì 14 dicembre 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà ai suoi fedeli telespettatori dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche dettaglio in più riguardo il nuovo appuntamento.
Tempesta d’amore, anticipazioni 14 dicembre
Rosalie apprenderà che Ariane è molto malata. Nel vederla, ‘‘Innocua”, deciderà di impossessarsi della cartella clinica di Michael per approfondire la questione. Hildegard riporterà immediatamente ad Alfons, che una sua allieva, si presenterà alla manifestazione di cucina con una prelibata pietanza a base di maiale.
Tempesta d’amore, anticipazioni 14 dicembre: Florian farà dei passi importanti per Maja
Florian farà un passo molto importante nei confronti di Maja: ritirerà l’ultimatum nei riguardi di Cornelius. L’uomo non dovrà più andare via dall’hotel entro due giorni, come era stato stabilito inizialmente.
Maja inviterà il suo amoroso a ricominciare da zero.
Come si evolverà la situazione? Florian e Maja riusciranno a trovare un punto d’incontro per lasciarsi trasportare a pieno dalle emozioni? Lo scopriremo nel corso dei nuovi episodi di Tempesta d’amore.
Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda in prima visione su Rete 4, le puntate della soap Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente da Tablet, PC e Smartphone. Sull’app Mediaset sarà possibile rivedere anche altre soap di gran successo, come ad esempio: Il Segreto e Una Vita, che in questi anni hanno tenuto compagnia a milioni di italiani.