Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che martedì 13 aprile 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 fino alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata ricca di colpi di scena. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.
Tempesta d’amore, anticipazioni puntata di martedì 13 aprile 2021
Il Sanfield dopo una serie di accurate indagini, si renderà conto che ci sarà qualcosa che non andrà a fatto bene con la ristrutturazione dell’hotel. Nel frattempo, gli uomini che sono stati assunti da Ariane inizieranno ad avere un comportamento molto sospettoso.
Ma per capire meglio, l’albergatore arriverà a compiere un passo davvero molto rischioso. Tim dopo che ha lasciato Amelie andrà incontro a Franzi e gli confesserà tutto il suo amore, la ragazza si mostrerà al quanto confusa, ma invece di prendersi un momento di pausa con Steffen deciderà di sposarsi il prima possibile.
Rosalie dal canto suo, svelerà quello che è un suo desiderio: fare un giro in barca in compagnia di Robert, ma non potrà perché dovrà rispettare i suoi turni al bar.
Tempesta d’amore, anticipazioni 13 aprile: Rosalie penserà ad un trucco per convincere André a lavorare al suo posto
Rosalie per realizzare il suo sogno deciderà di convincere André a prendere il suo posto e sostituirla al bar. Lo chef però verrà a conoscenza di tutto quello che sta per accadere e si arrabbierà tantissimo.
Alfons e Hildegard decideranno invece, di non essere presenti quando faranno il giro in barca e ne approfitteranno per fare delle pulizie nel loro giardino.
Vanessa, invece, vorrà evitare a tutti i costi il Sanfield e quindi rimarrà a fare compagnia ad Hildegard e Alfons, ma Alfons poco dopo cambierà idea e deciderà di andare anche lui insieme al resto del gruppo.
Steffen accetterà di sposare Franzi e a quel punto i due ragazzi inizieranno a preparare immediatamente le valigie. Anche se la ragazza sarà sempre più in confusione.