Tempesta d’amore, anticipazioni 13 aprile: il dubbio di Max

Tempesta D’amore continua a tenere incollati alla tv i suoi fedelissimi telespettatori. Mercoledì 13 aprile 2022, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda una nuova puntata, che stando ai rumors riserverà dei colpi di scena inaspettati. Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento della soap opera tedesca.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 aprile

Werner e Christoph informeranno tutto lo staff, che qualcuno avrebbe effettuato il check-in in incognito nel tentativo di testare in gran segreto l’hotel e trovare informazioni riguardo ai dipendenti. Max sospetterà che al vertice del losco piano ci sia Ilona Greschel. (l’articolo continua dopo la foto.)

Cornelia tenterà di non mostrarsi ansiosa nei riguardi di Benni, alla fine però si troverà costretta ad ammettere di non volersi assolutamente allontanare da suo figlio.

Tempesta d’amore, anticipazioni 13 aprile: la donna permetterà al figlio di partire

Cornelia nonostante le sue paure, deciderà di dare a suo figlio il permesso di poter partire.

Ilona cercherà di conoscere i lati oscuri di André, dando un’attenta sbirciata anche alla cucina dell’Hotel. (l’articolo continua dopo la foto.)

La nuova arrivata sarà forse un’ispettrice? Cosa nasconde? Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nuove anticipazioni flash.

Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming

Le puntate della soap opera tedesca Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste il replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile gratuitamente in streaming da tablet, pc e smartphone e Smart TV abilitati. Sull’applicazione Mediaset è possibile riapprezzare anche gli episodi di Una Vita, ed altre soap di successo, come ad esempio: Il Segreto.

 

 

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!