La soap opera di origini tedesche Tempesta d’amore in onda sulle reti Mediaset continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori con il solito appuntamento pre-serale su Rete 4. Giovedì 12 gennaio 2023, andrà in onda una nuova spumeggiante puntata, che si preannuncia già da ora ricca di emozioni e clamorosi colpi di scena.
Scopriamo qualche indiscrezione in più riguardo al nuovo appuntamento di Tempesta d’amore.
Tempesta d’amore, anticipazioni 12 gennaio
Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda giovedì 12 gennaio 2023, la Ceylan riceverà un invito a cena da parte di Henning. La ragazza deciderà di sfidare il destino. Alfons, preoccupato per Vanessa, non si riuscirà a prepararsi al meglio per l’esame. Chiederà aiuto a Gerry ma insieme i due combineranno un pasticcio dopo l’altro. Werner ed Erik metteranno pressione ad Ariane. (L’articolo continua dopo la foto).
Ariane andrà a farsi una passeggiata nel bosco, ma durante il cammino le accadrà qualcosa di allertante, in preda al panico accuserà Werner ed Erik di averla aggredita. Shirin appenderà il vestito per la visita all’Opera con Henning nella sala del personale: Gerry le farà i compimenti.
Tempesta d’amore, trama 11 gennaio 2023
Ariane riceverà una misteriosa telefonata: la donna sospetterà che gli autori della chiamata siano stati Werner, Christoph ed Erik. La giovane donna li avvertirà che presto glie la farà pagare. (L’articolo continua dopo la foto.)
Robert denuncerà suo padre. L’uomo accuserà un malore. Constanze che ha perso il suo lavoro alla Heilmeier attraverserà un momento di forte sconforto. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap con altre anticipazioni flash.
Dove rivedere le puntate di Tempesta d’amore
Una volta andate in onda su Rete 4 le puntate di Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Infinity, piattaforma accessibile da qualsiasi dispositivo mobile dotato di connessione ad Internet.