Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che lunedì 12 aprile 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 fino alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata ricca di colpi di scena. Scopriamo qualche dettaglio in più a riguardo.
Tempesta d’amore, anticipazioni 12 aprile
Con l’avvicinarsi del giorno del matrimonio di Franzi e Steffen, Tim sarà sempre più convinto di essere follemente innamorato di Franzi e non di Amelie e per questo motivo deciderà di parlare molto apertamente con la sua ragazza e deciderà di lasciarla.
Ariane, invece, farà sapere che l’hotel verrà chiuso per un po’ di giorni per fare dei lavori di ristrutturazione, ma il Sanfield non gli crederà affatto, e si convincerà del fatto che la dark lady stia architettando un altro suo pericolosissimo intrigo.
E quindi convocherà i suoi alleati in cerca di un sostegno, molto dispiaciuto verrà a conoscenza che nessuno vorrà fare guerra alla Kalimberg, per non perdere ancora altri soldi.
Ma l’uomo non vorrà affatto mollare e deciderà di proseguire con molto coraggio. Rosalie molto delusa fortunatamente riuscirà a rivelare tutti i suoi sentimenti al dottore. Ma l’uomo non sarà affatto pronto per avere una relazione seria. La donna, però, non sarà affatto disposta a doversi arrendere.
Robert sfrutterà questi giorni che l’hotel sarà chiuso per fare una bellissima gita. E quindi chiamerà subito i suoi più cari amici, per vivere dei momenti tranquilli e spensierati, tra i suoi amici saranno incluse anche Cornelia e Vanessa?. Intanto Christoph scoprirà qualcosa di davvero molto importante.
Per ora è tutto, non ci resta che tenervi informati con altre anticipazioni, sulle puntate di Tempesta d’amore.
Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile via tablet, pc e smartphone.