Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta D’amore, che martedì 11 maggio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.
Tempesta d’amore, anticipazioni 11 maggio
Joell chiederà immensamente scusa alla Erlingher e gli giurerà che porterà a termine il suo romanzo, tra i due giovani ragazzi ci sarà sempre più sintonia. Alfons invece, sarà molto impaurito non appena il sistema informatico del Furstenhof lo lascerà del tutto.
Ma quando, il sistema informatico ricomincerà a funzionare, Ariane subito lo insulterà molto pesantemente, a quel punto il Sonnbicler sentendosi umiliato, prenderà una decisione quella di ritirarsi per sempre dalla gara di miglior Consierge.
Intelligente, divertente e spontanea Maya deciderà di rimanere per sempre a Bicleim. E non appena incontrerà Florian sarà innamorata persa di lui. Per far si, che Ariane sia sotto pressione, Werner gli scriverà una bruttissima lettera con la speranza di farla condannare per sempre per l’omicidio di Karl Kalimberg.
Tempesta d’amore, anticipazioni 11 maggio: Selina scoprirà il piano
Selina, verrà immediatamente a conoscenza del piano dell’uomo e lo farà andare a monte. Ma non appena, la donna dirà ad Ariane i suo dubbi riguardanti il piano, la Dark Lady farà finta di essere molto dispiaciuta.
Prenderà una decisione, quella di sottoporsi alla macchina della verità, per far in modo di mettere a tacere i dubbi di tutti quanti. Maya penserà che Florian sia un cacciatore. La ragazza intanto, troverà lavoro come cameriera in hotel e la contentezza sarà immensa.
Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, come e dove rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.