La soap Tempesta d’amore continua a tenere alta l’attenzione dei suoi fedelissimi telespettatori, con il solito appuntamento pre-serale. Sabato 10 dicembre 2022, su Rete 4, andrà in onda una nuova puntata dello sceneggiato. I nuovi episodi si preannunciano già da ora ricchi di emozioni e clamorosi colpi di scena. Facciamo insieme il punto della situazione.
Tempesta d’amore, anticipazioni 10 dicembre
Nel corso della nuova puntata di Tempesta d’amore, che andrà in onda sabato 10 dicembre 2022, Constanze si confronterà con Selina: tra lei e il padre si è riaccesa la fiamma della passione? I due in occasione della festa di nozze di Maja e Florian hanno ballato insieme, rubando la scena agli sposi. La donna non può nascondere a sé stessa di essere stata bene con il suo ex, pertanto chiederà a Cornelius di tornare insieme a lei, lui però la respingerà. I colpi di scena di certo non termineranno qui. (L’articolo continua dopo la foto.)
Robert rivelerà a Werner di avere una relazione con Ariane. Nel frattempo, la Kalenberg fa capire a Cornelia che lei e Robert sono ancora sentimentalmente legati.
Tempesta d’amore, trama del 9 dicembre 2022
Cornelia e Robert cercheranno di non lasciar trasparire alcun sentimento al matrimonio di Maja e Florian. Ben presto, Lia e Robert inizieranno a ballare insieme catturando l’attenzione dei presenti all’evento. (L’articolo continua dopo la foto.)
Cornelia deciderà di mettersi a nudo (metaforicamente), rivelerà a Robert di sentire la sua mancanza. Come si evolverà la situazione? Lo scopriremo nel corso dei nuovi episodi di Tempesta d’amore, che si preannunciano già da ora ricchi di colpi di scena. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati in tempo reale con notizie tempestive sul mondo delle soap, dei programmi tv e del gossip.