Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che giovedì 1 luglio 2021, nella fascia preserale di Rete 4 (dalle ore 19:35 alle ore 20:30) andrà in onda con una nuovissima puntata, che già da ora si prevede ricca di colpi di scena. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più a riguardo.
Tempesta d’amore, anticipazioni 1 luglio
Alla ricerca di alcuni album fotografici, che potranno risvegliare la memoria di André. Robert si imbatterà in una vecchia videocassetta di quando lui era giovane dove è in compagnia di Cornelia.
E per questo, deciderà subito di guardare il filmato insieme alla donna. Rosalie invece, ha paura che il suo trucco con la cartolina contraffatta venga smascherata. E per questo, deciderà di parlarne con Michael.
L’uomo, arrabbiato, gli dirà di andarsi immediatamente a scusare con André. Ma il ragazzo, non mostrerà affatto nessun interesse per tutta questa situazione e firmerà la sua rinuncia per il locale.
Michael, è arrabbiatissimo per l’ennesima strategia della Engel. Con il cuore spezzato, Maja e Lucy saluteranno Napoleone, che starà per tornare nuovamente in libertà.
Tempesta d’amore, anticipazioni 1 luglio: Maja e Lucy dovranno dire addio a Napoleone
Ma tutto questo, sarà più difficile del previsto, dal momento in cui il cane si è affezionato tantissimo alle due ragazze. Florian vedrà tutto, ed gli verrà subito in mente una bellissima idea.
Molto commosso, la Von Thalheim non sa come poterlo ringraziare. Max convincerà Jil a trascorrere una bellissima giornata molto romantica in sua compagnia, ed a rinunciare all’uscita con la sua cara amica.
Un messaggio, rovinerà tutti i suoi progetti: Jil si è rimessa con suo marito. Amelie, cercherà di dargli conforto. Per ora è tutto cari amici lettori non ci resta che tenervi aggiornati con le prossime anticipazioni flash.
Tempesta d’amore, dove e come rivedere le puntate in streaming
Una volta andate in onda su Rete 4, le puntate della soap opera Tempesta d’amore potranno essere riviste in replica su Mediaset Play, piattaforma accessibile da Tablet, PC e Smartphone.