Continua l’appuntamento con la soap opera tedesca Tempesta d’amore, che nella giornata di giovedì 1 aprile, a partire dalle ore 19:35 fino alle ore 20:30, andrà in onda con una nuova puntata che si preannuncia già da ora ricca di emozioni e colpi di scena.
Tempesta d’amore, anticipazioni 1 aprile
Werner chiederà in prestito un’importante somma di denaro ad un suo caro amico per non perdere del tutto il Furstenhof. Tim, nel frattempo tornerà a lavoro.
Alla fine, Silina non avrà il coraggio di andare a guardare in mezzo alle carte di Christoph; durante una partita a bocce che stavano facendo in comune, in modo molto apertamente gli dirà che sta speculando con le donazioni della fondazione.
Lui rifiuterà ogni tipo di accusa, ma poco dopo la donna riuscirà a sapere la verità, e lo metterà alle strette. Lucy rivelerà a Franzi che non approva il suo matrimonio con Steffen e per questo motivo non potrà essere la sua damigella d’onore. Tra le due amiche nascerà una forte discussione.
Tempesta d’amore, anticipazioni 1 aprile: Rosalie consiglierà Lucy di sopportare Franzi
Poco dopo Rosalie darà un consiglio a Lucy quello di supportare Franzi nella sua decisione. Vanessa non riuscirà a perdonare Robert per il mondo in cui la tratta, e chiuderà la relazione.
Vanessa ci starà male per la sua decisione presa, ma si convincerà di aver fatto la cosa migliore. Il giorno dopo il Sanfield per farsi dare una nuova opportunità si presenterà dalla donna con un bellissimo mazzo di fiori.
Alfons nel frattempo vincerà una piccola somma alla lotteria.
Tempesta d’amore, anticipazioni 1 aprile: come e dove rivedere le puntate in streaming
Le puntate di Tempesta d’amore una volta andate in onda su Rete 4 potranno essere riviste in replica streaming sul portale gratuito Mediaset Play, piattaforma accessibile via tablet. pc e smartphone.