Nella serata di oggi, lunedì 4 novembre, dalle 21,20, su RAI 2, andrà in onda la terza puntata di “Stasera Tutto è Possibile” di Stefano De Martino.
Il nuovo appuntamento con il programma di intrattenimento condotto dall’ex ballerino di “Amici”, trasmesso dall’Auditorium RAI di Napoli, sarà dedicato allo sport.
Si cimenteranno con le prove Francesco Paolantoni, Elenoire Casalegno, Nathalie Guetta, The Jackal, Antonio Giuliani, Veronica Gatto, Mariano Bruno e Arturo Brachetti.
Stefano De Martino, oltre che per i suoi successi professionali è come sempre nel mirino del gossip per la sua vita sentimentale. Praticamente tutta l’Italia sa che qualche mese fa è tornato felicemente con la moglie Belen Rodriguez (impegnata in questi sabati con la co-conduzione di “Tù Sì Que Vales” su Canale 5).
Proprio per questo (è trapelato nelle ultime ore), avrebbe posto il veto all’ospitata di una delle sue “ex” nella sua trasmissione. Per non rischiare di rompere un equilibrio familiare finalmente riconquistato dopo quattro anni di separazione.
Una separazione difficile sia per Stefano che per Belen, anche perché ricordiamo che i due hanno un figlio, Santiago, nato nel 2013. La showgirl di origine argentina è stata legata per diverso tempo con il pilota di F1 Andrea Iannone; l’ex ballerino, invece, ha avuto una relazione con la fashion blogger Gilda Ambrosio, ma poi la ex coppia ha scoperto di amarsi ancora, proprio come sognavano i fans.
De Martino, in una recente intervista rilasciata alla free press partenopea “I’m Magazine” di Maurizio Aiello, aveva parlato della separazione (dopo soli due anni di matrimonio) come di “un fallimento”, “una tragedia”. “Non sapevo cosa sarebbe avvenuto, non potevo prevedere se sarebbe stato definitivo, ma io ho lavorato molto per ritrovare la serenità“, ha spiegato. “L’uomo per sua natura si proietta verso le cose che desidera e che lo rendono felice, ed io l’ho fatto. Credo che quando si raggiunge un obiettivo nella vita e si cambia una situazione in meglio, c’è sempre un impegno alla base. Nulla avviene per caso”.
Stefano ha aggiunto che la separazione da Belen l’ha aiutato a dare ancora meno per scontata la presenza di suo figlio nella sua vita. Per lui è un privilegio.
Non sappiamo se il conduttore di “Stasera Tutto è Possibile” abbia posto il veto a una sua ex in particolare, ma è lecito pensare ad Emma Marrone, da lui lasciata per Belen.
Tra l’altro non è sfuggito il faccia a faccia delle due sabato sera a “Tù Sì Que Vales”. Emma (reduce dall’operazione per il ritorno del tumore) era stata ospite di Maria De Filippi. Inevitabile vedere la ex rivale (da lei recentemente imitata durante un incontro con i fan a Roma)!.
Tuttavia i rapporti tra la cantante salentina e la showgirl, per le poche volte che si sono viste, sono sempre stati cordiali. Anzi, Emma ha da tempo fatto pace con De Martino e Belen ha dichiarato di apprezzarla come artista. A “Tù Sì Che Vales” si sono addirittura abbracciate e si sono date un bacio.
La scena non è stata commentata su Instagram da De Martino (che commenta sempre le puntate del programma in cui c’è la moglie), ma sicuramente ne sarà rimasto soddisfatto.