Il Paradiso delle Signore tornerà in onda a settembre 2023, ora spazio alla soap di origine iberica Sei Sorelle. Gli spoiler riguardanti la programmazione della serie spagnola rivelano che da lunedì 8 maggio l’attenzione verrà vocalizzata soprattutto sulle sorti di Francisca: la donna si ritroverà in serio pericolo di vita dopo aver contratto il vaiolo, riuscirà a cavarsela? Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.
Sei Sorelle prende il posto de Il Paradiso delle Signore 7
La soap opera Sei Sorelle tornerà in onda nel daytime della rete ammiraglia Rai: a partire da lunedì 8 maggio 2023, i colpi di scena nel corso dei nuovi episodi non mancheranno affatto. La soap iberica prenderà il posto de Il Paradiso delle signore, che si fermerà per tutto il periodo estivo, per poi tornare sul piccolo schermo a settembre con nuovi intriganti episodi. (L’articolo continua dopo la foto.)
Sei Sorelle, Francisca potrebbe morire
Gli spoiler delle puntate di Sei Sorelle che andranno in onda a maggio su Rai 1 rivelano che in fabbrica proseguirà la quarantena dopo l’epidemia di vaiolo. L’attività di Silva verrà messa a dura prova.
Francisca finirà in pericolo di vita: la donna si ritroverà a dover lottare tra la vita e la morte. Il quadro clinico della donna finirà per destare grande preoccupazione.
Sei Sorelle, Salvador ruba i soldi dalla cassaforte
Il colpo di scena, arriverò quando Salvador ruberà i soldi dalla cassaforte. Gli spoiler inerenti alle nuove puntate di Sei Sorelle rivelano inoltre che Diana farà una clamorosa scoperta. (L’articolo continua dopo la foto.)
Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi costantemente aggiornati in tempo reale con altre anticipazioni flash sulla soap Sei Sorelle, in onda su Rai 1.