Soap

Sei Sorelle, spoiler 23 giugno: Salvador nutre un sospetto

Oggi, venerdì 23 giugno 2023 su Rai 1, nuovo appuntamento con Sei Sorelle. La soap di origine iberica, giorno dopo giorno continua ad appassionare il pubblico della rete ammiraglia, nella fascia del daytime. Le anticipazioni fanno sapere che i riflettori saranno puntati principalmente su Don Ricardo. Scopriamo insieme quale spoiler in più riguardo alla puntata odierna.

Sei Sorelle, anticipazioni 23 giugno

Nella puntata di Sei Sorelle, in onda venerdì 23 giugno 2023, i tanti telespettatori di Rai 1 vedranno l’attenzione focalizzarsi principalmente su Don Ricardo. Aprire e leggere il testamento di Don Fernando almeno per il momento non sarà possibile, l’uomo si arrabbierà tantissimo. Lo spietato zio susciterà un certo malcontento nei dipendenti, d’altra parte, non può ancora reputarsi del tutto soddisfatto. (L’articolo continua dopo la foto.)

Don Ricardo vuole rivendicare l’eredità del fratello defunto, ed entrare in possesso di ciò che gli apparteneva. Non appena scoprirà che l’accordo firmato con le Silva potrebbe saltare, perderà la testa.

Sei Sorelle, Salvador ha un sospetto

Nella messa in onda di venerdì 23 giugno 2023 di Sei Sorelle, il pubblico di Rai 1 vedrà gli occhi puntati anche su Salvador. Determinato a risolvere il prima possibile il suo problema, Don Ricardo si fa venire un’idea, quale? Lo scopriremo nel corso del nuovo appuntamento, che si preannuncia già da ora ricco di colpi di scena inaspettati.

Potrebbe interessarti anche la seguente news –> Beautiful, anticipazioni 24 giugno: i Forrester si decidono parlare con Steffy. Sheila che farà?

Dove e come rivedere le puntate di Sei Sorelle in replica

Una volta andate in onda su RAI 1, le puntate della soap iberica Sei Sorelle, potranno essere riviste in qualsiasi momento su Rai Play. Alla piattaforma è possibile accedere da qualsiasi dispositivo Android dotato di connessione ad Internet. Non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo delle soap e delle serie tv di successo con altre anticipazioni flash.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''