Soap

Sei Sorelle, spoiler 17 maggio: Adela riceve una lettera

Oggi, mercoledì 17 maggio 2023, a partire dalla ore 16:05 su Raiuno verrà trasmessa una nuova puntata di Sei Sorelle, lo sceneggiato che ha preso il posto di Un Posto al Sole nel palinsesto estivo RAI. Gli episodi di Sei Sorelle andranno in onda in daytime, dal lunedì al venerdì. Cosa accadrà nel corso della nuova puntata della soap iberica? Scopriamo qualche spoiler in più al riguardo.

Sei Sorelle, anticipazioni 17 maggio

Nella messa in onda di mercoledì 17 maggio 2023 di Sei Sorelle, il pubblico di Raiuno vedrà gli occhi puntati su Adela. La donna non ha avuto una bellissima esperienza con il mattimonio con il defunto marito, quest’ultimo era un un’uomo tutt’altro che affettuoso. La maggiore delle sei sorelle sembrava comunque disposta ad aprire le porte del suo cuore a German, del quale si stava innamorando ogni giorno sempre di più. (L’articolo continua dopo la foto.)

La Silva si è ritrovata però ad accettare la proposta di matrimonio di Don Mauro, l’amico di vecchia data del coniuge.

Sei Sorelle, Adela riceverà una lettera

Nella puntata di mercoledì 17 maggio 2023 di Sei Sorelle, i tanti telespettatori della rete ammiraglia Rai apprenderanno che quando la donna ha accettato di sposare Don Mauro, non era ancora a conoscenza che quest’ultimo non avesse ancora pagato la rate del prestito per cui aveva fatto da garante inizialmente. (L’articolo continua dopo la foto.)

Adela non era a conoscenza che Don Mauro avesse intenzione di organizzare una festa in grande stile. Ora che il futuro marito è lontano, German si farà avanti per consegnargli una lettera da parte sua.

Dove e come rivedere la puntata di Sei Sorelle

Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste comodamente in streaming su Rai Play, alla piattaforma è possibile accedere da tablet, pc e smartphone in qualsiasi momento. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati, con nuove notizie sul mondo della tv.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''