Oggi, venerdì 12 maggio 2023, alle 16:05 su Raiuno verrà trasmessa una nuova puntata della soap iberica Sei Sorelle, la soap che da ormai una settimana ha preso il posto nel palinsesto de Il Paradiso delle Signore. Gli episodi di Sei Sorelle andranno in onda in daytime, dal lunedì al venerdì. Scopriamo qualche spoiler in più riguardo il nuovo appuntamento.
Sei Sorelle, anticipazioni 12 maggio
Nella messa in onda di oggi, venerdì 12 maggio 2023, di Sei Sorelle i tanti telespettatori della rete ammiraglia Rai vedranno gli occhi puntati su Benjamin che farà ritorno in fabbrica. Nel frattempo, Francisca inizierà a stare meglio. (L’articolo continua dopo la foto.)
Diana, noterà un ammanco in cassaforte, ed inizierà a sospettare di un operaio. In realtà, il colpevole è molto più vicino a lei, trattasi di Salvador che non avrà il coraggio di ammetterlo.
Sei Sorelle, Benjamin torna a lavoro
L’epidemia ha fatto il suo corso ed è giunta al suo termine. Per questo, la Tessuti Silva può riaprire i battenti e riprendere l’attività. Benjamin ha contratto il vaiolo, per fortuna è riuscito a debellarsene in fretta. (L’articolo continua dopo la foto.)
Nonostante l’invalidante condizione, Benjamin decide di fare ritorno in fabbrica.
Potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Beautiful, anticipazioni 13 maggio: Ridge non sa che fare. Thomas intuisce la verità su Sheila
Dove e come rivedere la puntata di Sei Sorelle
Una volta andate in onda le puntate di Sei Sorelle, in onda su Rai Uno, potranno essere riviste comodamente in streaming su Rai Play, alla piattaforma è possibile accedere da tablet, pc e smartphone in qualsiasi momento. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash sulla soap in onda su Rai Uno.