Soap

Sei Sorelle, anticipazioni 31 luglio: Diana tenta di recuperare la spilla di Salvador

Sei Sorelle lunedì 31 luglio aprirà la settimana con una nuova spumeggiante puntata, che andrà in onda come di consueto nel daytime di RAI 1. Ma cosa accadrà nel corso del nuovo appuntamento dello sceneggiato iberico? Le anticipazioni fanno sapere che Aurora avrà un piano ben preciso: quelli di far credere al dottor Uribe che Celia sia guarita: riuscirà nel suo intento? Staremo a vedere. I riflettori saranno puntati anche su Elisa che spingerà Donna Dolores a candidarsi come Madrina del Teatro, Loygorri però le darà filo da torcere. Bernardo verrà abbandonato, e Petra deciderà di aiutarlo cucinando per lui. Diana cercherà di recuperare la spilla di Salvador. Facciamo insieme il punto della situazione entrando maggiormente nei dettagli della nuova trama di Sei Sorelle.

Anticipazioni Sei Sorelle, puntata del 31 luglio: l’obiettivo di Diana

Anticipazioni Sei Sorelle puntata del 31 luglio: Diana tenterà di recuperare la spilla di Salvador: ci riuscirà?

L’attenzione nel corso della nuova puntata della soap iberica, sarà focalizzata anche su Elisa che inviterà Donna Dolores a candidarsi come Madrina del Teatro, Loygorri però gli metterà il bastone tra le ruote. Petra, dal canto suo, si mostrerà premurosa nei riguardi di Bernardo.

Restando in tema soap, potrebbe interessarti anche la seguente news —-> Beautiful, anticipazioni 1 agosto: Steffy prende la sua decisione. Eric e Donna la loro

Dove rivedere le puntate di Sei Sorelle in replica

Ogni puntata di Sei Sorelle potrà essere rivista in replica su RAI Play, applicazione accessibile da qualsiasi dispositivo Android (tablet, PC e smartphone). Non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash sul mondo del gossip, dei programmi tv e delle Serie TV di punta della televisione italiana.

Sara

Mi chiamo Sara. Ho 25 anni. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l'informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ''Crederci sempre, arrendersi mai''

Condividi
Pubblicato da