Questa sera, sabato 10 febbraio 2024, su Rai 1, Amadeus con la collaborazione di Fiorello in qualità di co-conduttore condurrà la finale del Festival di Sanremo 2024. Per la proclamazione del vincitore c’è grandissima attesa. Ad aprire la serata sarà il duo composto da Renga e Nek con il brano “Pazzo di Te”. Sul palco dell’Ariston, oltre ai 30 artisti in gara, saliranno anche alcuni ospiti d’eccezione, tra cui Luca Argentero. La 74esima edizione finora è stata un successo anche dal punto di vista dei dati Auditel. Scopriamo insieme quella che sarà la scaletta degli artisti in gara.
Scaletta serata finale di Saremo 2024: aprono Renga e Nek, chiude Rose Villain
Ad aprire la finale di Sanremo 2024 saranno Renga e Nek con il loro inedito brano “Pazzo di Te”. Grande attesa anche per le esibizioni di Annalisa, Loredana Bertè, Irama, Angelina Mango e Geolier, che si è classificato primo nella serata delle Cover. Di seguito la scaletta della quarta ed ultima serata.
La regina del rock italiano Loredana Bertè che ha vinto la prima serata di questa edizione della kermesse canora si esibirà per sesta. Bisognerà invece attendere un po’ prima di veder calcare il palco dell’Ariston: Angelina Manco e Geolier.
Sarà un puntata ricca di emozioni, quella che andrà in onda questa sera. Rosario Fiorello tornerà sul palco ad affiancare il suo amico e collega Amadeus.
Sanremo 2024, anticipazioni 10 febbraio: tutti i nomi degli ospiti
In occasione della finale di Sanremo 2024 non mancheranno gli ospiti d’eccezione. Sul palco dell’Ariston saliranno: Luca Argentero, Claudio Gioè, Gigliola Cinquetti e Roberto Bolle. La finale di Sanremo 2024 potrà essere seguita su Rai 1 e live sulla piattaforma Rai Play.