La storia tra Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò continua a gonfie vele anche all’esterno della casa del Grande Fratello Vip 5. I due ragazzi, sui social sono molto attivi, e condividono spesso i loro momenti romantici con i loro numerosi followers.
Non sempre però le giornate vanno per il meglio…. Ieri sera Rosalinda ha comunicato ai fan di essere particolarmente ‘nervosa’; per fortuna però al suo fianco ha avuto Andrea che con qualche coccola romantica è riuscito a farla tranquillizzare.
La rivelazione di Rosalinda Cannavò: ”Sono isterica”
Rosalinda Cannavò ha confessato ai suoi numerosi fan di trovarsi in una fase ”Isterica” sottolineando però che ancora una volta Andrea Zenga è riuscito a farla tranquillizzare coccolandola romanticamente.
“Ogni tot viene e mi da un bacino, ora mi sta preparando la camomilla così dormo tranquilla e serena, perché sono isterica. Isterica” ha rivelato Rosalinda Cannavò nelle sue stories social.
“Mi sopporta. È proprio quel periodo” ha poi aggiunto l’ex gieffina.
Andrea Zenga afferma che va tutto a gonfie vele con Rosalinda Cannavò
Nel frattempo, in un’intervista rilasciata da poco, Andrea Zenga ha riparlato della sua storia con Rosalinda Cannavò , ed avrebbe detto che da quando sono usciti dalla Casa del GF Vip, il loro rapporto si è evoluto in positivo.
Andrea Zenga non avrebbe tenuto nascosto il fatto che con Rosalinda Cannavò c’è un bellissimo feeling. I due usciti dalla porta rossa, non hanno perso tempo e sono andati subito a convivere.
La verità di Andrea Zenga riguardo l’ipotetica partecipazione a Temptation Island insieme a Rosalinda Cannavò
Nei giorni scorsi alcuni rumors avevano ipotizzato che la giovane coppia composta da Andrea Zenga e Rosalinda potesse prendere parte alla nuova edizione di Temptation Island,
Andrea Zenga ha però spazzato via ogni rumors, rivelando in una trasmissione radiofonica di non essere intenzionato a prendere parte al docu reality estivo, per la seconda volta. Per il momento è tutto, non ci resta che tenervi informati con nuove anticipazioni flash.