Ricordi Tiffany Brissette di ‘Super Vicki’? Ecco come è oggi (FOTO). Incredibile!

Ricordate la piccola Tiffany Brissette, che ha impersonato “Super Vicki” (“Vicki – The Robot”) tra i 1985 e il 1989?

Ha continuato a recitare dopo questo clamoroso successo, sbarcato anche in Italia nel 1986 su Canale 5? Com’è diventata? Scopriamolo insieme!

Ricordi Tiffany Brissette di ‘Super Vicki’? Eccola oggi (FOTO)

L’attrice della famosa sitcom Anni Ottanta, è nata il giorno di Santo Stefano del 1974, quindi il prossimo compirà 48 anni (fa effetto, eh?)! Ecco com’è cambiata (la foto a destra è dell’anno scorso)!

Vi sembra sconoscibile? Abbastanza!

Cosa fa oggi l’attrice di “Super Vicki”

Tiffany Brissette ha iniziato a recitare ben prima del famoso telefilm: nel 1982. Ha esordito in televisione (ma ha avuto anche un’esperienza cinematografica l’anno successivo) come doppiatrice in due miniserie importanti: “Una donna di nome Golda” e “Marco Polo”. La prima raccontava ovviamente della celeberrima premier israeliana Golda Meir, prima premier in assoluto. La protagonista è stata interpretata nientemeno che da Ingrid Bergman, per la quale sarebbe stato l’ultimo lavoro: si sarebbe spenta qualche mese più tardi.

Per quanto riguarda la miniserie su Marco Polo, nel cast c’erano Anne Bancroft, Burt Lancaster, Mario Adorf, F. Murray Abraham e persino l’italiano Gino Sant’Ercole. La futura “Super Vicki” avrebbe continuato a recitare, sempre in TV, fino al 1991: poi ha smesso! … E comunque i suoi ruoli, a parte quell’exploit, sono stati sempre decisamente secondari e talvolta “limitati” ancora al doppiaggio.

Oggi Tiffany Brissette fa tutt’altro: è un’infermiera! Nel 2007 è registrata come tale nell’ospedale della città di Boulder, in Colorado (ma l’ex attrice è californiana). Ha svolto questa professione almeno fino al 2013.

Precedentemente si è laureata in psicologia e ha lavorato a San Diego. E’ membro del “Variety Club Telethon” contro gravi patologie.

Nel 2009 è tornata in televisione per partecipare ad uno show e in un’intervista rilasciata tre anni più tardi, ha spiegato perché ha cambiato vita (niente di drammatico: solo voglia di normalità e di equilibrio!) e sembrava che la notorietà non le mancasse. A quanto pare, non è nemmeno sui social!

In ogni caso noi le facciamo i nostri migliori auguri e ci complimentiamo per questa sua lodevolissima attività nel sociale. Chissà, magari tornerà nuovamente sul piccolo schermo una volta o l’altra, per raccontare come proceda la sua vita!

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da