Ramón Ibarra Robles ha interpretato il personaggio di Raimundo Ulloa nella soap di origini iberiche ”Il Segreto”. Nel corso della sua carriera da attore, costellata di graditi successi, Robles è stato anche un regista di due film: ”Pervertito”, ”19.30”. Scopriamo insieme qualche dettaglio in più su di lui.
Ramón Ibarra Robles, com’è cambiato con il passare del tempo il protagonista de ”Il segreto”? (Foto)
RamónIbarra Robles, oltre a Il Segreto, ha lavorato per le seguenti serie televisive: ”Entre dos fuegos”, ” La notte dello scorpione”, ”Il commissario”, ”Donne”, ”Hospital Central”, ”L’incombente”, ”Questo non è grave”, ”Amare in tempi difficili”, ”Acusados”, ”Amar en tiempos revueltos”, ”Euskolegas”, ”Punta Escarlata”, ”Veneno”, ”Servir y proteger”. (Di seguito una foto recente dell’attore).
Ramón l’attore de ‘‘Il Segreto”, oggi ha 64 anni. Gli appassionati della soap opera di Canale 5, lo ricordano ancora con il nome di Raimundo Ulloa. Oggi, Ramón Ibarra (Raimundo Ulloa de Il segreto) è un uomo adulto. L’attore è nato a Getxo, comune spagnolo in provincia di Biscaglia, nei Paesi Baschi. Ha studiato all’Università dei Paesi Baschi, dove ha conseguito una laurea in Scienze dell’Informazione.
Ramón Ibarra Robles: la sua carriera da attore
Ramón Ibarra Robles, ha lavorato anche per il grande schermo, recintando in diverse pellicole: ”Grande sole”, ”L’anno oscuro”, ”La fine della notte”, ”I pedali d’auto”. Inoltre, l’attore ha recitato anche in teatro in vari spettacoli: ”Scherzi per Puppets”, ”Accovacciati”, ”La spada di Pendragon”, ”Trappola per topi”, ”Malvaloca, sala da ballo”, ”Romolo il grande”, ”Pepe il romano”, ”Morte accidentale di un anarchico”, ”Tutta la bibbia, o quasi”, ”Vita e morte di Pier Paolo Besolini”, ”Terra di nessuno”, ”Io Satana”, ”19.30”, ”Una favola per adulti”, ”I Giusti”.
Cari lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo della tv con notizie tempestive.