Michael Cadeddu è noto al pubblico italiano per aver interpretato il personaggio di Ciccio Martini, nell’amatissima serie TV ”Un medico in famiglia”. Nel corso della sua carriera professionale ha lavorato anche in una web serie: ”One Month”. La domanda che però molti appassionati di ”Un Medico in famiglia”, si saranno posti in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventato Ciccio Martini di Un medico in famiglia”? Scopriamolo insieme.
Michael Cadeddu, com’è cambiato il protagonista di ”Un medico in famiglia”? (Foto)
Michael Cadeddu, l’attore di ”Un medico in famiglia’‘, oggi ha 35 anni. Gli appassionati della serie TV, lo ricordano ancora oggi con il nome di Ciccio Martini. Michael ha debuttato nel mondo dello spettacolo a soli due anni, figurando in vari spot pubblicitari e in alcune trasmissioni televisive. Cadeddu è sposato con la fantina amatoriale Valentina Stefutti. Attualmente risiede in Germania. (Di seguito una foto recente dell’attore.)
Nel corso della sua lunga carriera da attore Michael Cadeddu, ha lavorato in altre serie TV: ”Amico mio”. Inoltre, ha preso parte anche ad alcuni programmi televisivi: ”Solletico”, ”La sai l’ultima?”, ”Zecchino d’Oro”.
Michael Cadeddu: la sua carriera da attore
Michael Cadeddu ha inoltre svolto diversi lavori per il grande schermo. L’attore ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Rabbia in pugno” E ”La montagna silenziosa”. Michael ha preso parte anche a dei cortometraggi.
La serie TV italiana ‘‘Un medico in famiglia” si è sviluppata in 10 stagioni e 286 episodi, riscontrando gran successo. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash.