Lorenzo De Angelis è noto al pubblico italiano per aver interpretato il personaggio di Geko, nell’amatissima serie TV ”Un medico in famiglia”. Nel corso della sua carriera professionale ha lavorato anche in varie telenovelas: ”Gastón Soffritti”, ”Leonel Deluglio”, ”David Prada”, ”Javier Lq”, ”Gabriel Gallichio’‘. La domanda che però molti appassionati di ”Un Medico in famiglia”, si saranno posti in questi anni, è la seguente: ”Com’è diventato Geko di Un medico in famiglia”? Scopriamolo insieme.
Lorenzo De Angelis, com’è cambiato con il passare del tempo il protagonista di ”Un medico in famiglia”? (Foto)
Lorenzo De Angelis, l’attore di ”Un medico in famiglia’‘, oggi ha 38 anni. Gli appassionati della serie TV, lo ricordano ancora oggi con il nome di Geko. De Angelis è il figlio del doppiatore Claudio De Angelis, fin da piccolo ha iniziato lavorare per il cinema e soprattutto per la televisione. (Di seguito una foto recente dell’attore.)
Nel corso della sua lunga carriera da attore Lorenzo De Angelis ha lavorato in vari film e serie TV: ”Il goal del Martin Pescatore”, ”Un giorno fortunato”, ”Una donna per amico”, ”Lui e lei 2”, ”Lezioni di guai”, ”Incantesimo 3”, ”Tequila & Bonetti”, ”La banda”, ”Incantesimo 4”, ”Francesco”, ”Ferrari”, ”Ricomincio da me”, ”Provaci ancora prof!”, ”R.I.S. 2 – Delitti imperfetti”, ”Questa è la mia terra”.
Lorenzo De Angelis: la sua carriera da attore
Lorenzo De Angelis ha inoltre svolto diversi lavori per il grande schermo. L’attore ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Caruso, zero in condotta”, ”King Arthur”, ”Sopra e sotto il ponte”, ”Sleeping Around”, ”Piazza Giochi”, ”Halina”, ”Olivia”.
L’attore ha lavorato anche come doppiatore per alcuni film d’animazione: ”Goku bambino nei film di Dragon Ball”, ”Willis”, ”Nuts/Nattsu”, ”Ducky”, ”Casper”, ”Andy”, ”Christopher Robin”, ”Shun Kazama”, ”Buster”. La serie TV italiana ‘‘Un medico in famiglia” si è sviluppata in 10 stagioni e 286 episodi, riscontrando gran successo. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash.