Licia Nunez è nota al pubblico del piccolo schermo (soprattutto) per aver interpretato il personaggio di Elena Monforte nell’amatissima fiction ”Le tre rose di Eva” andata in onda dal 2012 al 2018 su Canale 5. Nel corso della sua carriera professionale ha preso parte anche a dei cortometraggi: ”Coppie”, ”I carnefici”. La domanda che però molti italiani si saranno posti in questi anni è la seguente: ”Com’è diventata Elena Monforte della fiction ”Le Tre rose di Eva”? Scopriamolo insieme.
Licia Nunez, com’è cambiata con il passare del tempo la protagonista della fiction ”Le tre rose di Eva”? (Foto)
Licia Nunez, l’attrice de ‘‘Le Tre rose di Eva”, oggi ha 44 anni. Gli appassionati della fiction di Canale 5, la ricordano ancora oggi con il nome di Elena Monforte. Licia ha iniziato a lavorare come fotomodella a soli 17 anni, successivamente ha intrapreso la carriera da attrice. Ha studiato recitazione dal 2000 al 2003, prima a Tolosa presso l’Università d’Arte Drammatica “Le Mirail”, poi con Beatrice Bracco presso il Teatro Blu di Roma. (L’articolo continua dopo la foto.)
Licia Nunez, in questi anni, ha recitato in diverse Serie Tv di successo: ”Una vita in regalo”, ”Incantesimo”, ”Vivere”, ”R.I.S. – Delitti imperfetti”, ”L’ultimo rigore 2”, ”L’allieva”.
Licia ha lavorato anche per il grande schermo, recitando nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Alla fine della notte”, ”Il monastero”, ”Balletto di guerra”, ”E guardo il mondo da un oblò”, ”Goodbye Mama”.
Licia Nunez: la sua partecipazione al GF VIP e l’Isola dei Famosi
icia Nunez di recente ha partecipato come concorrente a due reality show di puntata della Tv Italiana. Stiamo parlando del Grande Fratello VIP e L’Isola dei Famosi. (L’articolo continua dopo la foto.)
Per ora è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo ”Vip”.