Rupert Alexander Lloyd Grint ha cavalcato l’onda del successo, grazie alla pellicola ”Harry Potter” che nel 2001 (e negli anni a seguire) ha riscosso grande successo in tutto il pianeta Terra. Il personaggio di Ron Weasley, con la sua innata cultura intellettuale dava filo da torcere a tutti i cattivi, oggi è un uomo.
Rupert Alexander Lloyd Grint, com’è cambiato l’attore di ”Harry Potter”? (Foto)
Rupert Alexander Lloyd Grint, il celebre attore – Bambino del cult del 2001 ”Harry Potter”, oggi ha 34 anni. Gli appassionati del Cinema lo ricordano con il nome di Ron Weasley, oggi però, Rupert Alexander Lloyd Grint è diventato un uomo adulto. (l’articolo continua dopo la foto.)
Durante la sua carriera professionale Rupert Alexander Lloyd Grint ha lavorato in diverse pellicole cinematografiche: ”Pantaloncini a tutto gas”, ”In viaggio con Evie”, ”Cherrybomb”, ”Wild Target”, ”Prigionieri del ghiaccio”, ”Charlie Countryman deve morire”, ecc. Rupert Alexander Lloyd Grint ha riscosso un buon successo anche come doppiatore, con: ”Happy Birthday, Peter Pan”, ”Harry Potter e l’Ordine della Fenice”, ”Harry Potter e il principe mezzosangue”, ”Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 1”, ”Harry Potter e i Doni della Morte – Parte 2 ”, ”American Dad! ”, ”Goool!” ecc.
Il successo riscosso dal film ”Harry Potter”
Come riportato da Wikipedia ”Harry Potter” in Inghilterra (e non solo) ha riscosso un enorme successo. Gli 8 film della ‘Saga’ hanno incassato 9 miliardi di dollari in tutto il Mondo, 160 milioni di euro solamente in Italia. (l’articolo continua dopo la foto.)
Le verie ‘Saghe’ di Harry Potter sono state riproposte in Tv innumerevoli volte, soprattutto in prossimità delle vacanze natalizie. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati con nuove notizie sul mondo del ‘Vip’