Nella storia di “Beautiful” è capitato diverse volte, che i personaggi cambiassero attore … E’ stato per esempio il caso di Justin Torkildsen, il secondo ad interpretare da ragazzo Rick Forrester, il figlio di Brooke ed Eric.
Com’è ora? Cosa fa? Volete scoprirlo? Eccoci qua, pronti ad accontentarvi!
Justin Torkildsen di “Beautiful”: com’è ora il secondo “Rick Forrester” di “Beautiful (Foto)
Justin Torkildsen oggi ha 41 anni (è nato il 3 luglio 1981). Eccolo all’epoca della soap con la moglie televisiva Amber (Adrienne Frantz) e oggi.
Che ne pensate? Certo il tempo è passato, ma non ha nuociuto all’attore (né alla sua ex)!
Biografia, carriera e profilo Instagram di Justin Torkildsen
Il secondo ex interprete di Rick in “Beautiful” ha origini norvegesi. Il suo ruolo più famoso è proprio quello di Rick Forrester, che ha impersonato dal 1999 al 2006, per poi uscire dal cast.
Il rampollo della famiglia di stilisti di Los Angeles gli ha fatto ottenere un Emmy Award come miglior giovane attore ( nelle due categorie “serie TV diurna” e “serie drammatica”) nel 2001. Per la sua interpretazione, Justin Torkildsen si è anche aggiudicato l’anno successivo una nomination nella seconda categoria menzionata in parentesi e nel 2003 come “Miglior giovane attore protagonista” per il Soap Opera Digest Award.
Per seguire le novità dell’attore, potete andare sul suo prifilo Instagram, dove vanta oltre 3000 follower.
Attualmente è su “Amazon Prime” nella seconda stagione dell’apprezzatissima (e premiata) serie “Studio City”, in cui è coinvolto anche Sean Kanan, il Deacon di “Beautiful“, col quale a suo tempo aveva interagito lo stesso Rick.
Il ritorno di Deacon è previsto nella soap, per sconvolgere di nuovo la vita di Brooke e Ridge e per avere a che fare con Sheila, ma a quanto pare non sarà lo stesso per Justin Torkildsen.
Vita privata dell’ “ex Rick”
Justin Torkildsen è convolato a nozze il 31 dicembre 2001 con Bonnie Binion, il cui padre Ted è proprietario di un famoso hotel – casinò (fondato da Benny, padre di lui) a Las Vegas. Il matrimonio si è concluso 7 anni più tardi.
L’11 febbraio 2011, invece, l’attore ha sposato una ragazza italiana di nome Valentina Di Berardino. La cerimonia è avvenuta nella città del Colorado in cui Justin è nato. La coppia vive a Los Angeles, città indicata sui post di Instagram del celebre personaggio?