Giorgia Michela Arianna Surina è diventata nota al pubblico del piccolo schermo (soprattutto) per aver interpretato il personaggio di Virginia Battaglia, nella serie TV ”Un medico in famiglia”. Nel corso della sua carriera ha preso parte anche ad alcune videoclip: ”Guardarti dentro”, ”Sangue e cuore”. La domanda che molti appassionati di ”Un Medico in famiglia”, si saranno sicuramente posti in questi anni, è però la seguente: ”Com’è diventata Virginia Battaglia di Un medico in famiglia”? Scopriamolo insieme.
Giorgia Michela Arianna Surina, com’è cambiata con il tempo la protagonista di ”Un medico in famiglia”? (Foto)
Giorgia Michela Arianna Surina, l’attrice di ”Un medico in famiglia’‘, oggi ha 47 anni. I tanti fan della serie TV, ancora oggi la ricordano con il nome di Virginia Battaglia. Sono passati alcuni anni da quando ”Un medico in famiglia” ha smesso di andare in onda, l’ultima puntata è stata trasmessa nel lontano 2016. L’attrice si è diplomata al PACLE, conseguendo poi la laurea in Scienze della comunicazione all’Università IULM. (Di seguito una foto recente dell’attrice.)
Nel corso della sua lunga carriera da attrice Giorgia Michela Arianna Surina ha preso parte a svariate Serie Tv, tra cui: ”Love Bugs”, ”R.I.S. 4 – Delitti imperfetti”, ”6 passi nel giallo – Souvenirs”, ”Il commissario Nardone”, ”I misteri di Villa Sabrini”, ”Don Matteo”, ”Non dirlo al mio capo”.
Giorgia Michela Arianna Surina: la sua carriera da attrice
Giorgia Michela Arianna Surina ha inoltre svolto alcuni lavori per il grande schermo. L’attrice ha recitato nelle seguenti pellicole cinematografiche: ”Come se fosse amore”, ”Una talpa al bioparco”, ”Somewhere”, ”Lezioni di cioccolato 2”, ”Come trovare nel modo giusto l’uomo sbagliato”, ”Sono un pirata, sono un signore”, ”Néo Kosmo”.
L’attrice ha lavorato anche in radio: ”Bazar”, ”Superclassifiche”, ”La Superclassifica di Sorrisi e Canzoni”, ”Club ’90”, ”No problem – W l’Italia”, ”Shaker”. La serie TV italiana ‘‘Un medico in famiglia” si è sviluppata in 10 stagioni e 286 episodi, riscontrando gran successo. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre notizie flash.