Ricordi Carmine Buschini (Leo) di ”Braccialetti rossi”? Ecco com’è oggi (Foto)

Carmine Buschini è diventato noto al pubblico del piccolo schermo, soprattutto, per aver interpretato il personaggio di Leo, nella fiction ”Braccialetti rossi” andata in onda dal 2014 al 2016 su Rai 1. Nel corso della sua carriera professionale, ha svolto diversi lavori in Tv, e preso parte ad alcune videoclip: ”Io non ho finito”, ”L’inizio del mondo”, ”Il bene si avvera”, ”Simili”, ”Ti sembra poco”. La domanda che però molti italiani si saranno posti, nell’ultimo periodo, è la seguente: ”Com’è diventato Leo di Braccialetti rossi”? Scopriamolo insieme.

Carmine Buschini, com’è cambiato il protagonista di ”Braccialetti rossi”? (Foto)

Carmine Buschini, l’attore di ”Braccialetti rossi”, oggi ha 26 anni. I fan della fiction di Rai 1,  lo ricordano ancora con il nome di Leo. Oggi, Carmine Buschini (Leo di Braccialetti rossi) è diventato un ragazzo. (l’articolo continua dopo la foto.)

Durante la sua carriera da attore Carmine Buschini, ha lavorato in diversi film e serie TV: ”Il capitano Maria”, ”Liberi di scegliere”, ”Mentre ero via”, ”La guerra è finita”, ”Cuori”, ”Storia di una famiglia perbene”.

Carmine Buschini: la sua carriera da attore

Carmine Buschini in questi anni ha preso inoltre parte a diverti spot pubblicitari: ”Campagna pubblicitaria Coca-Cola”, ”Campagna pubblicitaria Alitalia”, ”Associazione Donatori Midollo Osseo”. Inoltre, il ragazzo ha preso parte anche ad uno spettacolo in teatro: ”La partitella di Giuseppe Manfridi”. Il ragazzo viene da una famiglia numerosa all’età di 17 anni fa il provino per Braccialetti rossi, e inizia a fare anche la pubblicità per Coca-Cola. Per Carmine Buschini la carriera da attore è tutta in salita.

La fiction ”Braccialetti rossi’‘ è la versione italiana della serie iberica Polseres vermelles, ispirata alla storia vera dello scrittore spagnolo Albert Espinosa. Cari lettori per il momento è tutto, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo ”Vip”.

Stefano

Appassionato di cinema, serie tv e anche soap televisive! Mi piace tutto ciò che emoziona e appassiona, e cerco di trasmettere le stesse emozioni che provo nei testi che scrivo... spero di riuscirci!

Condividi
Pubblicato da