Berta Castañé è diventata nota al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio di Carolina Solozábal, nella soap opera ”Il Segreto”. Durante la sua carriera professionale è stata doppiata da due attrici italiane: ‘‘Arianna Vignoli”, ”Ilaria Mariotti’‘. La domanda che però gli amanti della soap opera ambientata a Puente Viejo si saranno posti in questi anni è la seguente: ”Com’è diventata Carolina Solozábal de Il Segreto”? Scopriamolo insieme.
Berta Castañé, com’è cambiata con il trascorrere del tempo la protagonista de ”Il segreto”? (Foto)
Berta Castañé l’attrice de ‘‘Il Segreto”, oggi ha 20 anni. Gli appassionati della soap opera di Canale 5, la ricordano con il nome di Carolina Solozábal. Castañé ( Carolina Solozábal de Il segreto) che allora era una bambina, oggi è una ragazza. Ha iniziato la sua carriera nel 2013 come modella per Les enfants de l’eden. Nel 2015 ha poi iniziato a recitare come attrice, interpretando il ruolo di Nuria Vega Valverde nella serie poliziesca Il sospetto, prodotta da Bambu Producciones. Berta Castañé oltre allo spagnolo e il catalano, parla fluentemente l’inglese. (L’articolo continua dopo la foto.)
Nel corso della sua lunga carriera professionale Berta ha preso parte a diverse serie TV di grande successo, come: ”Il sospetto”, ”La española inglesa”, ”Laia”, ”Big Band Clan”, ”Com si fos ahir”, ”Tre giorni di Natale”, ”La barriera”, ”Todos mienten”, ”Heridas”, ”Benvenuti a Eden”.
Berta Castañé: la sua carriera da attrice
Berta Castañé in questi anni ha lavorato anche per il grande schermo. Ha recitato nelle seguenti pellicole: ”Oh, quina joia!”, ”Miss Dalí”. Inoltre, l’attrice ha preso parte ad un cortometraggi: ”Mil Batalles”.
Il segreto è una telenovela spagnola. Il Segreto o El secreto de Puente Viejo è ambientato a Torremocha. Cari lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo dei “Vip”.