Ariadna Gaya è diventata nota al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio di Aurora Castro Ulloa, nella soap opera ”Il Segreto” andata in onda dal 2013 al 2021 su Canale 5. Durante la sua carriera professionale è stata doppiata da un attrice italiana: ”Eleonora Reti’‘. La domanda che però molti italiani si saranno posti in questi anni è la seguente: ”Com’è diventata Aurora Castro Ulloa de Il Segreto”? Scopriamolo insieme.
Ariadna Gaya, com’è cambiata la protagonista de ”Il segreto”? (Foto)
Ariadna Gaya l’attrice de ‘‘Il Segreto”, oggi ha 29 anni. Gli appassionati della soap opera di Canale 5, la ricordano ancora con il nome di Aurora Castro Ulloa. Gaya è nata a Barcellona e fin da bambina ha coltivato la passione per la recitazione. Ha debuttato sul grande schermo con il ruolo di Carla nel lungometraggio Cobardes diretto da José Carbacho e Juan Cruz.
Nel corso della sua lunga carriera professionale Ariadna Gaya ha preso parte a diverse serie TV di grande successo: ”El cor de la ciutat”, ”La peluquería”.
Ariadna Gaya: la sua carriera da attrice
Ariadna Gaya durante la sua carriera professionale ha lavorato anche per il grande schermo. L’attrice ha recitato nelle seguenti pellicole: ”Cobardes”, ”Tres metros sobre el cielo”, ”The Odd Perspective”. Inoltre, l’attrice ha preso parte anche a vari cortometraggi: ”Samuel Colt”, ”3 minutos y 14 segundos”, ”Winter Wonderland”, ”Sin correspondencia”, ”Ghost”.
Ariadna Gaya ha lavorato anche in teatro in diversi spettacoli: ”Night Club Bilderberg”, ”La luz mas oscura”, ”La paradoxa de Protàgoras”, ”Anònims”. Il segreto è una telenovela spagnola. Il Segreto o El secreto de Puente Viejo è ambientato a Torremocha. Cari lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo della tv con notizie tempestive.