Aída de la Cruz è diventata nota al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio di Candela Mendizábal, nella soap opera ”Il Segreto” andata in onda dal 2013 al 2021 su Canale 5. Nel corso della sua lunga carriera professionale è stata doppiata da due attrici italiane: ‘‘Laura Amadei” e ”Chiara Oliviero”. Tuttavia la domanda che molti italiani si saranno posti in questi anni è la seguente: ”Com’è diventata Candela Mendizábal de Il Segreto”? Scopriamolo insieme.
Aída de la Cruz, com’è cambiata con il tempo la protagonista de ”Il segreto”? (Foto)
Aída de la Cruz l’attrice de ‘‘Il Segreto”, oggi ha 44 anni. Gli appassionati della soap opera di Canale 5, la ricordano ancora con il nome di Candela Mendizábal. Aída de la Cruz ha fatto la sua prima apparizione sul piccolo schermo nel 2002, interpretando il ruolo di María nel film televisivo Nines Russes diretto da Pau Freixas. L’anno successivo ha ricoperto il ruolo di Mari Pau in un episodio della serie Los Serrano.
Nel corso della sua lunga carriera professionale Aída de la Cruz ha preso parte a diverse serie TV di successo, come: ”Nines Russes”, ”Los Serrano”, ”Hospital Central”, ”7 días al desnudo”, ”Àngels i Sants”, ”MIR”, ”Mar de Fons”, ”Fisica o chimica”, ”Ventedelplá”, ”Doctor Mateo”, ”Pelotas”, ”Arrayán”, ”Olor de colonia”.
Aída de la Cruz: la sua carriera da attrice
Aída de la Cruz ha lavorato anche per il grande schermo. L’attrice ha recitato nelle seguenti pellicole: ”Iris”, ”¡Soy un pelele!”, ”Ens veiem demà”, ”Marisa en los bosques”.
Aída si è fatta strada anche in teatro, prendendo parte a veri spettacoli: ”Hair”, ”Hamlet”, ”Viatge a California”, ”Primera història d’Esther”, ”El enfermo imaginario”, ”Muda”, ”Hermanos de Sangre”, ”Perversitat sexual a Chicago”, ”La casa de Bernarda Alba”, ”La Ruina”, ”Ella”. Cari lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo della tv con notizie tempestive.