Adelfa Calvo è diventata nota al pubblico del piccolo schermo per aver interpretato il personaggio di Rosario Castañeda, nella soap opera ”Il Segreto”. Durante la sua carriera professionale è stata doppiata da un attrice italiana: ‘‘Antonella Giannini”. La domanda che però gli amanti della soap opera ambientata a Puente Viejo si saranno posti in questi anni è la seguente: ”Com’è diventata Rosario Castañeda de Il Segreto”? Scopriamolo insieme.
Adelfa Calvo, com’è cambiata la protagonista de ”Il segreto”? (Foto)
Adelfa Calvo l’attrice de ‘‘Il Segreto”, oggi ha 60 anni. Gli appassionati della soap opera di Canale 5, la ricordano con il nome di Rosario Castañeda. Calvo nel 2004 raggiunge la popolarità prendendo parte alla serie Wonder Years, nella quale ha interpretato la madre di Fuencisla. Nel 2006 ha lavorato nella serie Il bacino occidentale. Nel 2010 ha poi debuttato al cinema con il film Biutiful. Nel 2011 ha recitato nel film: Non avere paura, per la regia di Montxo Armendáriz. (L’articolo continua dopo la foto.)
Nel corso della sua lunga carriera professionale Adelfa Calvo ha preso parte a diverse serie TV di grande successo, come: ”Wonder Years”, ”Il bacino occidentale”, ”Ospedale centrale”, ”Bayberry”, ”La casa di carta”, ”Toy Boy”.
Adelfa Calvo: la sua carriera da attrice
Adelfa Calvo in questi anni ha lavorato anche per il grande schermo. Ha recitato nelle seguenti pellicole: ”La posada de los carpatos”, ”Biutiful”, ”No tengas miedo”, ”La isla mínima”, ”Il movente”, ”Viaje al cuarto de una madre”, ”El verano que vivimos”, ”Operación Camarón”, ”Sevillanas de Brooklyn”, ”Madres paralelas”.
Il segreto è una telenovela spagnola. Il Segreto o El secreto de Puente Viejo è ambientato a Torremocha. Cari lettori, per il momento è tutto, non ci resta che tenervi come sempre aggiornati sul mondo della tv con notizie tempestive.