Cosa accadrà nel corso della terza puntata di Resta con me, la Serie TV targata Rai 1 con protagonista Francesco Arca? Le anticipazioni rivelano che la puntata che andrà in onda domenica 5 marzo, vedrà l’attenzione focalizzarsi su Paola e Alessandro che nuovamente si lasceranno andare alla passione. La felicità dei due durerà però ben poco, presto infatti si ritroveranno ai ferri corti. Scopriamo qualche spoiler in più sul nuovo appuntamento.
Resta con me, Paola e Alessandro in intimità
Gli spoileri inerenti alla terza puntata di Resta con me, che andrà in onda domenica 5 marzo 2023, rivelano che al centro dell’attenzione ci saranno le sorti di una madre disperata. La situazione rischierà di prendere una piega totalmente inaspettata, grazie all’intervento di Linda però verrà evitato il peggio. (L’articolo continua dopo la foto.)
Alessandro e Paola si ritroveranno a collaborare insieme in un intricato caso: i due instaureranno una buona intesa. L’alchimia tra i due però durerà ben poco: questione di ore, poi il rapporto tra loro diventerà piuttosto burrascoso.
Resta con me, continua la caccia alla banda della lancia termica
Le anticipazioni della fiction Resta con me, di domenica 5 marzo 2023, rivelano che sarà Paola rivelerà di non essere ancora pronta, ed iniziare nuovamente una relazione sentimentale con Alessandro. Al porto verrà rubata una bisarca carica di veicoli. Le indagini partiranno tempestivamente. (L’articolo continua dopo la foto.)
Il punto della situazione, ecco che accadrà nel corso del nuovo appuntamento della Serie Tv:
Le forze dell’ordine si metteranno sin da subito sulle tracce della pericolosa “Banda della lancia termica”, che però avrà un asso nella manica. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con nove anticipazioni flash.