Stasera 29 febbraio su Rai 1 farà il suo debutto la fiction Resta come me, prodotta da Carlo Degli Esposti e Nicola Serra. Lo sceneggiato andrà a prendere il posto de Le Indagini di Lolita Lobosco 2, che domenica 12 febbraio 2023 è giunta al termine.
Resta con me, anticipazioni 26 febbraio
La Fiction narra la storia di Alessandro. La sua vita è costellata di grandi soddisfazioni. Ma chi è Alessandro?
Alessandro è un brillante Vice Questore presso la Mobile di Napoli. Ama il suo lavoro, ed è innamoratissimo di sua moglie, che peraltro è in dolce attesa. La situazione cambierà drasticamente quando l’uomo viene coinvolto in una sparatoria insieme alla consorte. Verrà a galla che Alessandro aveva scelto di seguire una pista segreta: la sua amata Paola deciderà di troncare con lui. (L’articolo continua dopo la foto.)
Alessandro si trasferirà presso la Unità di Intervento, una squadra speciale che opera solamente dal tramonto all’alba. A questo punto cosa accada? L’ipotesi che qualcuno possa fare il doppio gioco e mischiare ulteriormente le carte in tavola è un ipotesi da non sottovalutare minimamente. Riuscirà Alessandro a riprendere in mano le redini della sua vita? Lo scopriremo presto.
Resta con me, dove rivedere le puntate in streaming
Resta con me, fiction con protagonista Francesco Arca, verrà trasmessa su Rai 1. Una volta andate in onda in prima visione assoluta le puntate della fiction potranno essere riviste in replica streaming su Rai Play. (L’articolo continua dopo la foto sottostante.)
Alla piattaforma Ray Play è possibile accedere attraverso qualsiasi dispositivo mobile dotato di connessione ad Internet: tablet, pc, smart tv e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati con altre anticipazioni flash.