Resta con me a quanto pare finirà il 19 marzo e infatti è proprio quella la data in cui andrà in onda l’ultima puntata. Va detto che poi questa sera, 12 marzo, ci sarà invece la quarta puntata e poi appunto si dovrà aspettare una settimana per poter vedere la quinta. Si somma a tutto questo anche il fatto che comunque ci sono proprio tantissimi curiosi di scoprire di più in merito all’ultima puntata.
Di seguito infatti saranno fornite alcune anticipazioni in merito ad alcune scene, anche se comunque è ancora presto per avere proprio notizie ufficiali e certe, visto che in effetti quello che si sa per ora corrisponde solo a dicerie e non ancora a certezze. Riuscirà Scudieri intanto a venire a capo delle indagini, cioè a scoprire chi sono i membri che compongono la banda della lancia termica?
Resta con me, anticipazioni ultima puntata
Resta con me a quanto pare sembra che comunque terminerà il 19 marzo e sono tanti i telespettatori che attendono con tanta curiosità il gran finale. Per ora non si sa molto, se non il fatto che Alessandro Scudieri riuscirà a terminare le indagini e a scoprire chi sono i componenti della banda della lancia termica, ma questo non è tutto.
In effetti si scoprirà anche che in Questura ci sono persone, o forse solo una, che avrebbe proprio indicato ai componenti della banda dettagli molto particolari e utilissimi per far eseguire ai banditi una rapina in una banca araba. Non si hanno molte certezze in merito, ma sembra che ci sia anche altro.
Le altre anticipazioni
Pare che Paola deciderà di adottare Diego, ma non solo. Ci sono pure alcune persone che sospettano che comunque Nunzia possa essere la persona che ha cercato di aiutare la banda della lancia termica, ma non è detto. In effetti potrebbero anche esserci dei colpi di scena molto particolari.