Volete sapere quanto guadagna Giulia Salemi a Il Grande Fratello Vip 7?
Chi segue il reality sa bene che quest’anno, fra le opinioniste in studio, c’è anche lei, vecchia conoscenza del pubblico a casa in quanto ex concorrente in altre trasmissioni dello stesso tipo.
Ebbene, in tanti sono curiosi di sapere qual è il suo cachet: ecco cosa sappiamo in merito.
Quanto guadagna Giulia Salemi a Il Grande Fratello Vip 7: le cifre
Quanto guadagna Giulia Salemi a Il Grande Fratello Vip 7?
Ve lo diciamo subito: tanto.
In realtà non conosciamo le cifre esatte ma in rete circolano vari numeri e, inoltre, si può comunque tentare di arrivarci conoscendo i cachet degli altri e facendo il paragone con le passate edizioni.
In studio, all’interno della corrente edizione del reality show di Canale 5, la showgirl ed influencer ha una propria postazione ed un compito ben preciso da svolgere, quello di responsabile dei social.
Una novità per Il Grande Fratello Vip e Giulia ricopre il ruolo che le è stato affidato egregiamente.
Anche se non è noto quanto intaschi per ogni puntata, voci di corridoio ben fondate dicono che le cifre, per tutti, sono comprese fra i 5000 e i 15000 euro.
Qualsiasi sia la somma assicurata alla Salemi, non ha di sicuro di che lamentarsi.
Social network: profilo Instagram
Giulia Salemi è principalmente una influencer, diciamo pure una che va per la maggiore in questo periodo, pertanto si assicura lauti guadagni già soltanto con il proprio profilo instagram.
Si stima che le cifre percepite siano davvero notevoli: circa 5000 euro a settimana, ovvero 20000 in un mese.
Del resto si sa, i social network, e Instagram in particolare, costituiscono da tempo una fonte di introito molto remunerativa per chi li sa utilizzare e Giulia dimostra di avere notevoli abilità in tal senso.
Se poi si aggiungono le varie ospitate tv e gli eventi a cui partecipa, è fin troppo facile intuire che la giovane, classe 1993, non se la passa affatto male.