Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, che si sono conosciuti ed innamorati nella casa del Grande Fratello Vip, sono tornati alla vita di tutti i giorni più affiatati che mai, ma per adesso non vogliono “Correre”: A dare questa notizia è stato proprio Pierpaolo in un’intervista rilasciata al settimanale Mio.
Per essere precisi, Pierpaolo Pretelli avrebbe affermato che lui è Giulia Salemi al momento non sentono il bisogno di andare a convivere. A tal proposito infatti l’ex velino ha affermato: “È abbastanza prematuro”.
Pierpaolo Pretelli sul rapporto con Giulia Salemi: “Quando ci accorgeremo di aver bisogno faremo nuovi passi”
Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi, dopo essere usciti dalla porta rossa della casa di Cinecittà, hanno continuato a viversi nel quotidiano, come confermano le stories condivise con i fan sui loro rispettivi profili social
La bellissima storia d’amore tra Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, procede a gonfie vele anche a telecamere spente.
Da poco Pierpaolo Pretelli ha rilasciato un’intervista al settimanale Mio, in cui ha commentato i rumors, che vedevano lui e Giulia Salemi prossimi ad una convivenza imminente: “Quando ci accorgeremo di aver bisogno di più faremo nuovi passi”.
Pierpaolo ha comunque precisato di vedere Giulia ogni settimana, aggiungendo: “C’è tanta voglia di vedersi, c’è attesa e desiderio”.
Pierpaolo Pretelli fa i complimenti a Giulia Salemi: “È molto attenta e paziente”
Pierpaolo Pretelli subito dopo si sarebbe espresso riguardo al fatto che Giulia Salemi avrebbe incontrato suo figlio Leonardo, avuto dalla sua ex compagna Ariadna Romero.
“È stata la prima donna alla quale ho presentato mio figlio in tre anni”: ha chiosato Pierpaolo, per poi aggiungere:
“È molto attenta, paziente e ama i bambini. C’è stato subito un buon feeling”. L’ex velino per la sua attuale fidanzata nel corso dell’intervista ha rilasciato delle bellissime parole.
Per il momento cari amici lettori è tutto, non ci resta che tenervi informati sul mondo del gossip e delle anticipazioni tv.