C’è Posta per te questa sera, 25 febbraio 2023, a quanto pare non andrà in onda, come mai? Prima di tutto va detto che proprio ieri, nella mattinata di venerdì 24 febbraio, si è diffusa molto rapidamente la notizia circa il fatto che comunque è morto Maurizio Costanzo.
Sono numerose ora le interviste, gli omaggi, le frasi per lui e che provengono proprio da tantissimi volti noti e anche non. Se qualcuno ha pensato che il fatto di non mandare in onda la puntata del programma condotto dalla moglie, Maria De Filippi, fosse anche un modo per sottolineare il rispetto da parte di Mediaset per la morte di Costanzo, il motivo per cui la puntata in questione non ci sarà riguarda anche proprio un cambio di programmazione.
Quest’ultimo è stato stabilito per il fatto di omaggiare Costanzo, mandando in onda proprio delle interviste che sarebbero state svolte da Costanzo stesso, una nel 1999 e l’altra nel 1998. Di quali interviste si tratta?
C’è Posta per te, perché questa sera non c’è
C’è Posta per te a quanto pare questa sera, 25 febbraio 2023, non andrà in onda, prima di tutto per rendere omaggio a Maurizio Costanzo, ma anche proprio per mostrare delle interviste che proprio lui aveva realizzato. Lo stesso in effetti nel 1999 aveva svolto un’intervista a Vittorio Gassman, poi Monica Vitti, ma anche ad Alberto Sordi.
L’intervista in questione era stata intitolata “In ordine alfabetico” e poi, dopo di questa, sempre su Canale 5 ci sarà poi l’intervista dal titolo “I tre tenori” con Mike Bongiorno, ma anche Raimondo Vianello e Corrado. Proprio questi tre famosi personaggi furono riuniti da Costanzo presso il Teatro Parioli, nel 1998, luogo che era stato stabilito per l’intervista.
Altri dettagli
Praticamente quindi la puntata del programma condotto da Maria De Filippi sarà proprio slittata, visto che comunque a quanto pare la stessa ecco che andrà in onda forse sabato prossimo. Al posto di tale puntata appunto, come si è visto, ci saranno le celebri interviste che ha svolto proprio Costanzo e che consentivano a tantissimi telespettatori di essere molto curiosi, in quanto il volto noto della TV intervistava sempre personaggi molto famosi.
Ne è un esempio anche quello che avveniva a “Maurizio Costanzo Show”, ovvero il programma in cui Costanzo intervistava proprio tantissimi personaggi famosi e in tantissimi seguivano la trasmissione in questione. Insomma, ecco che praticamente in tantissimi si stanno commuovendo per il fatto che comunque il famoso giornalista ecco che ha lasciato un segno importante non solo nel giornalismo, ma anche proprio in TV.