Manca davvero poco al debutto della edizione 2020 di Pechino Express. Il cast ufficiale è stato reso noto da poco. Il reality trasmesso da Rai 2 è dunque pronto al decollo: in questa stagione saranno 10 le coppie che gareggeranno per raggiungere la vittoria.
Pechino Express debutterà a breve su Rai 2: dieci le coppie in gara
Nei primi mesi del 2020 avremo il piacere di vedere di nuovo Pechino Express. Il reality, trasmesso da Rai 2 è infatti pronto al ritorno: dieci le coppie che si contenderanno la vittoria.
Saranno venti coloro che si accingeranno a sfidarsi in Cina. Tra loro ci saranno anche un ex concorrente del Grande Fratello e un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.
Pechino Express tornerà sugli schermi in prime time con una edizione assai rinnovata e tante sorprese. Come saprete, il reality è stato assente per un anno, causa calo degli ascolti.
Pechino Express news, Luca Onestini e Ivana Mrazova rinunciano ad un passo dal debutto
Dal web siamo venuti a conoscenza dei partecipanti a questa nuova edizione di Pechino Express. Al nastro di partenza nell’anno 2020 troveremo: Vera Gemma e Asia Argento, le “figlie d’arte”, Enzo Miccio e Carolina Gianuzzi, i “wedding planner”.
Ci saranno inoltre: Max Giusti e Marco Mazzocchi, i “gladiatori”, Nicole Rossi e Jennifer Poni, le “collegiali”, Gennaro Lillio e Luciano Punzo che saranno i “guaglioni”. Marco Berry e Ludovica Marchisio saranno la squadra di “padre e figlia”, i gemelli Two Twins saranno gli “inseparabili”, Claudio Casisa e Annandrea Vitrano formeranno i “palermitani”, Soleil Sorge e Wandy Kay rappresenteranno le “mamma e figlia”, Ema Kovac e Dayane Mello in squadra saranno le “top”.
Pechino Express 2020, dopo una selezione, durata tutta l’estate, sembra essere perfetto per riscuotere il successo!