Cosa sappiamo della vita privata della contessa Patrizia De Blanck?
La nobildonna era già un volto notissimo della tv ben prima di entrare nel Grande Fratello Vip, dove la vediamo in queste settimane.
Sincera (a volte persino troppo), spigliata ed ironica, Patrizia è spesso ospite nei salotti tv e in molte occasioni ha dimostrato di trovarsi perfettamente a suo agio davanti alle telecamere.
Ecco cosa abbiamo scoperto sul suo conto.
Chi è Patrizia De Blanck: età, famiglia, lavoro e Instagram
Patrizia De Blanck è nata a Roma il 9 Novembre del 1940 ed è nobile sia dal lato paterno che da quello materno.
E’ figlia infatti, dell’ambasciatore di Cuba Guillermo De Blanck y Menocal e di una aristocratica appartenente ad una eminente famiglia veneziana.
Ricchissima, non ha mai avuto bisogno di lavorare per vivere.
Non sono in molti a saperlo, ma la contessa si fece conoscere in tv da giovane, negli anni ’60, come valletta del fortunato programma Il Musichiere.
Di recente, oltre a varie ospitate in trasmissioni di diverso genere, la De Blanck ha partecipato nel 2005 a Il Ristorante, un reality show dal successo piuttosto tiepido condotto da Antonella Clerici e a L’Isola dei Famosi nel 2008.
Lo scorso Settembre è entrata nella casa più spiata d’Italia e tutt’ora resiste a nomination e malesseri all’interno del Grande Fratello Vip.
Se volete trovarla su instagram, cliccate sul link.
Vita privata, mariti, figlia e qualche trasgressione
Sulla vita sentimentale di Patrizia De Blanck si potrebbero scrivere pagine e pagine di web tanto è stata movimentata.
A 20 anni la contessa si sposò con Anthony Leigh Milner, baronetto inglese lasciato dopo solo qualche mese in quanto da lei stessa trovato a letto… con il migliore amico!
Nel 1971, la De Blanck convolò di nuovo a nozze stavolta con Giuseppe Drommi, console di Panama (morto nel 1999).
Il 18 Febbraio del 1982 è nata l’unica figlia Giada, anch’essa nota al pubblico per la partecipazione ad alcuni reality show e a vari salotti televisivi.
Le due donne sono molto legate e vivono insieme a Roma.
Nel corso di alcune interviste ed anche scambiando chiacchiere con i compagni di avventura al Grande Fratello Vip, la contessa ha dichiarato di avere avuto molti amanti, anche famosi.
Fra questi ci sarebbero Alberto Sordi e Franco Califano.
Non solo.
Ogni tanto la nobildonna si lascia andare a rivelazioni piccanti ed una di esse riguarda l’avventura di una notte con una sua amica con la quale si ritrovò in albergo.
In proposito ha detto: “Non accadde più e non ne parlammo mai”.
La contessa è nipote di Benito Mussolini?
Fra i tanti rumors che circolano sul conto di Patrizia De Blanck, questo è indubbiamente il più suggestivo (ed improbabile).
Qualcuno insinua che la donna sia figlia naturale del fascista Asvero Gravelli, che a sua volta sarebbe stato figlio naturale del Duce.
Ovviamente nessuna prova è stata mai trovata a supporto di tale tesi.
La malattia
Nel 2017 la De Blanck ha vissuto un momento molto buio.
Non stava bene e, rifiutando di chiedere un parere medico, cominciò a peggiorare visibilmente di giorno in giorno.
Senza saperlo stava rischiando di morire e a salvarla fu sua figlia Giada (alla quale è oggi immensamente grata per questo).
La ragazza infatti, la costrinse ad andare in ospedale, dove le venne diagnosticata una grave infezione ai dotti lacrimali (dovuta a continui e ripetuti pianti).
Se avesse tardato ancora un po’ a curarsi, sarebbe quasi certamente sopraggiunta una meningite fulminante.
Siete curiosi di sapere altro sulla simpatica contessa?
Se la risposta è sì vi consigliamo di leggere A letto col diavolo, l’autobiografia che ha scritto a quattro mani con Matilde Amorosi.